SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 29€

Mediatori di aderenza C'è 1 prodotto.

Primer ricostruzione unghie: tutti i mediatori di aderenza ideali per far aderire bene il gel uv. 

Ci sono diversi tipi di promotori di adesione, che possono essere con o senza acido. Il primer classico è acido ed è più aggressivo rispetto al primer acid free. Il primer semipermanente senza acido è indicato per unghie particolarmente sensibili, sottili oppure durante la gravidanza. 

Invece, i primer acidi sono ideali per unghie grasse o per colore che soffrono di onicofagia. Ovvero chi è soggetto a stuzzicare le unghie con i denti. Infatti, unghie molto grasse necessitano di maggiore disidratazione e sgrassamento. Stesso discorso vale per chi soffre di onicofagia, per cui l'unghia è più umida a causa della saliva.

Pertanto, anche in questo caso, è necessario disidratare maggiormente con un primer classico a base acida. Quest'ultimo, una volta applicato sull'unghia, rende la superficie ungueale di colore bianco gesso. Proprio perché ha disidratato e sgrassato l'unghia e l'ha resa più porosa. 

Il primer è un disidratatore della superficie ungueale, da utilizzare durante la fase di preparazione dell'unghia. Quest'ultima, dopo la limatura, viene ulteriormente resa porosa perché possa assorbire i successivi trattamenti, come ad esempio il gel. Una regola base è quella di adottare la stessa marca sia per il primer che per il gel. 

mediatori di aderenza sono utili per far durare maggiormente la ricostruzione o l'allungamento. Tuttavia, è necessario stendere una dose ottimale di primer, affinché il gel aderisca bene. 

promotori di adesione Guarini Corp sono studiati per non provocare arrossamenti, se utilizzato nel modo ottimale.

In questo caso abbiamo un primer acido che si asciuga all'aria. Deve essere applicato su tutta l'unghia naturale, quando dobbiamo eseguire una ricostruzione totale. Invece, nel caso di ricostruzione con tip, dovrai stendere il prodotto soltanto sulla parte dove l'unghia è scoperta, e quindi non sulla tip. 

Scopri i mediatori di aderenza Guarini, qualità e convenienza. 

Mostrando 1 - 1 di 1 articolo
Mostrando 1 - 1 di 1 articolo