SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 29€

Frese e Aspiratori Ci sono 3 prodotti.

Frese per unghie professionali e aspiratori, strumenti per onicotecnica ideali per ricostruzione unghie, manicure e pedicure. 

GuariniCorp offre strumenti professionali per onicotecniche, ideali per eseguire ricostruzioni unghie di qualità. Le frese unghie sono ottime per eseguire limature del gel e dell'acrilico velocemente e senza stressare l'unghia. 

Si tratta di frese per unghie facili da usare, con impugnatura ergonomica e possibilità di sostituire gli scovolini usurati e i tipi di punte. Puoi regolare la velocità della fresa anche con apposito pedale, che troverai nella confezione. 

Guarini Corp vende anche aspiratori, utili durante la limatura oppure quando si utilizzano i solventi. In questo modo, non respiri le polveri e i fumi dei monomeri, poiché l'aspiratore cattura i residui in totale sicurezza e rapidità.

Inoltre, puoi trovare anche gli scovolini abrasivi di ricambio in confezioni convenienti e pensati appositamente per le professioniste del settore. 

L'acquisto di questi strumenti professionali ti permette di velocizzare i tempi di lavoro e ottenere un buon rientro monetario. Soprattutto se sei un'esperta e stai cercando frese per unghie professionali da impiegare nel tuo salone di bellezza. Tuttavia, anche se sei appena entrata in questo settore, puoi concederti un investimento ragionevole e diventare professionista con gli strumenti più adatti. 

GuariniCorp offre molti prodotti, come le frese per unghie e altri strumenti di lavoro, in grado di ottimizzare i tempi di ricostruzione, limatura, manicure e pedicure. Non perdere l'occasione di acquistare prodotti professionali a prezzi sempre convenienti. 

Per usare al meglio la fresa opera su un piano stabile, in modo tale da avere sempre il pieno controllo dello strumento. A seconda di quanta pressione eserciti con la punta otterrai un risultato diverso, l'importante è non esagerare per non stressare l'unghia della cliente. Se sei alle prime armi, fai poca pressione, anche perché la fresa mentre ruota rilascia calore. 

Infine, tieni sempre puliti i tuoi strumenti, così da operare correttamente e in modo igienico. 

Mostrando 1 - 3 di 3 articoli
Mostrando 1 - 3 di 3 articoli