SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 29€

Aspiratore per ughie professionale Visualizza ingrandito

Aspiratore Polveri Professionale da Tavolo per Unghie Made in PRC

Prodotto nuovo

 Prodotto nuovo

Aspiratore unghie potente

Aspiratore per unghie professionale da tavolo, grazie alla sua potenza aspiri agilmente le polveri che si depositano sul tavolo da lavoro durante la ricostruzione unghie in chiaro stile nail art.

Maggiori dettagli

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

19,89 € iva incl.

oppure

paypal Cassa veloce

Paga in modo sicuro in 1 click

Dettagli

Aspiratore da tavolo per ricostruzione unghie

L’aspiratore professionale è uno strumento professionale utilizzato nei centri estetici e a casa, per una perfetta manicure. Viene utilizzato per aspirare le polveri derivanti dalla fresatura o dalla limatura. Inoltre, aspira le esalazioni di smalti, solventi e altri acetoni.

È costituito da una ventola che aspira le polveri acriliche e quelle che si producono quando si utilizza la fresa per unghie o la lima. In questo modo, è possibile tenere pulito il tavolo su cui effetti la manicure e la nail art.

Aspiratore polveri professionale come si usa

L’aspiratore polveri è molto facile da utilizzare. Infatti, è sufficiente accendere l’interruttore e procedere con il trattamento onicotecnico. La ventola aspira tutte le polveri e gli odori presenti nell’aria e le raccoglie in un sacchetto in cotone presente nella parte posteriore dell’aspiratore professionale.

La presenza di filtri rigidi permette di aspirare con efficienza tutte le polveri e le esalazioni. Pertanto, si consiglia di pulire ogni giorno il filtro, per non alterare la sua efficacia nell’aspirazione. Quando il filtro si deteriora eccessivamente, è necessario sostituirlo.

13 altri prodotti nella stessa categoria