standard-title Testimonials Guarinicorp

Testimonials Guarinicorp

ANTONIA DELLE CAVE

UNA CARRIERA ALL’INSEGNA DELLA BELLEZZA E DELL’ALTRUISMO.

Il suo sport preferito è il Nuoto tanto da farne un hobby di volontariato dove spesso scende in acqua per insegnare ai piccini specializzandosi inoltre come operatore BLS-D. Fa la sua prima esperienza importante come soccorritore nel giugno 2018, con una persona che tentava il suicidio. Esperienza che la segna profondamente perchè in quell’occasione vedrà messa in serio pericolo la sua stessa vita.

Grazie al suo charme ribelle, al suo sguardo intenso e alla sua spontaneità Antonia Delle Cave figura tra le più belle donne d’Italia ed è testimonial GuariniCorp da dall’ Aprile del 2019

Da Miss Mondo a Miss Universo 

Inizia il suo primo concorso di bellezza con Miss Mondo Italia 2010/2011 a soli 20 anni rientrando in finale nazionale fra le prime 15 a Gallipoli. Nel 2012 partecipa a Miss Italia con il titolo di Miss Napoli classificandosi in finale nazionale nelle prime 28 su 101 a Montecatini Terme. Nel 2013 partecipa al concorso Miss Universo Italia classificandosi in finale nazionale al 2° posto come Miss Fotogenia a Valmontone.

La sua partecipazione ad un posto al sole

Successivamente forte degli studi di recitazione e dizione svolge delle comparse speciali nella più longeva soap italiana “Un Posto Al Sole” prodotta da Rai Fiction e trasmessa su Rai 3.

E’ una grande responsabilità poter dire “Fatti Valere” a tutte le donne d’Italia

Testimonial di cosmesi e bellezza guarinicorp