SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 29€

Maschera Argilla Bianca Purificante Visualizza ingrandito

Maschera Argilla Bianca Purificante

Prodotto nuovo

Maschera Argilla Bianca Purificante

Maschera argilla bianca Purificante Bioleaf ideale per pelli miste e grasse. Le maschere all'argilla sono impiegate per detergere il tessuto cutaneo in profondità e purificare la pelle. Utile anche per tonificare ed eliminare le cellule morte del derma. 

Formato: 500 ml

Maggiori dettagli

99 Articoli

8,40 € iva incl.

oppure

paypal Cassa veloce

Paga in modo sicuro in 1 click

Dettagli

Maschere all'argilla contro i brufoli

La maschera argilla bianca Bioleaf è il trattamento di bellezza ideale per il viso, poiché agisce al di sopra e al di sotto dello strato cutaneo. L'argilla bianca, infatti, viene utilizzata per impacchi e maschere, grazie alla sua texture e alle sue proprietà drenanti e purificanti. 

A contatto con l'acqua, l'argilla bianca diventa fangosa. Ecco perché è così facile da stendere sulla pelle. Una volta lasciata asciugare all'aria, l'argilla si indurisce e, così, cattura le cellule morte, le tossine e lo sporco presente sulla pelle. Siccome l'argilla è idrosolubile, puoi lavare via la maschera con facilità. 

Tra le proprietà di questo tipo di maschera ricordiamo quelle antiinfiammatorie e detossinanti. Vale a dire che l'argilla bianca può essere utilizzata come trattamento contro la seborrea, contro i brufoli e gli altri inestetismi della pelle. Grazie all'azione lenitiva dell'argilla, la maschera ammorbidisce la pelle rendendola più soffice e liscia. 

Altre proprietà delle maschere Bioleaf sono quelle riequilibranti e antisettiche. Grazie alla particolare concentrazione di sali minerali, la maschera argilla bianca è indicata anche per contrastare i segni del tempo e tonificare la pelle del viso. 

Applica sulla pelle pulita e lascia in posa per circa dieci minuti. Quindi, risciacqua con acqua tiepida.  

4 altri prodotti nella stessa categoria