SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 29€

Colla per unghie Visualizza ingrandito

Colla per unghie finte con pennellino

Prodotto nuovo

Colla per unghie rifatte

Colla per unghie finte professionale, asciuga in pochi secondi e fissa istantaneamente la tip per unghie. Non rovina la superficie ungueale e non brucia. Lo trovi con il pratico pennellino, che ti permette di realizzare bellissime nail arts e decorazioni con strass. 

Può essere utilizzata anche come colla per unghie rotte

Quantità: 10 ml.

Maggiori dettagli

22 Articoli

2,99 € iva incl.

Dettagli

Colla per unghie finte

La colla per unghie finte è il prodotto professionale ad asciugatura istantanea utilizzata da tutte le esperte della nail art. Fluida, sicura e pratica da usare, la colla garantisce un fissaggio ottimale della tip, senza il rischio che oscilli o cada dall'unghia.

Il prodotto aderisce perfettamente all'unghia naturale e crea un strato incollante resistente e duraturo con l'unghia finta. Utilizzalo anche per eseguire decorazioni con strass, perline e altre attività di nail arts e miniature. Il pratico pennellino ti permette di non sprecare la colla, ma di razionarne la quantità per ciò che ti serve.

Come si incolla la tip per unghie

Per applicare le tips utilizzando la colla ci serviranno una serie di strumenti. Ovvero: il buffer, una lima, un cutter, una spugnetta, la base o un top coat, la colla per unghie, le forbicine e le unghia finte della misura che preferisci.

Per prima cosa, lima il gradino dell'unghia finta, per renderla meno spessa. Quindi, applica la colla solo sul semicerchio della tip e falla aderire bene all'unghia naturale. Dopodiché taglia la tip con il cutter e perfeziona il taglio con una forbicina. Infine, stendi il top coat per dare un tocco di lucido. 

30 altri prodotti nella stessa categoria