SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 29€

Lampada Led per Unghie 48 Watt Visualizza ingrandito

Lampada LED unghie 48 Watt

Prodotto nuovo

Fornetto per unghie 

Fornetto per unghie a LED professionale 48 Watt con timer digitale, ideale per ogni tipo di gel e smalto. Polimerizza qualsiasi tipo di gel per ricostruzione o per prolungamento dell'unghia. 

Maggiori dettagli

25 Articoli

36,00 € iva incl.

Dettagli

Lampada per unghie semipermanenti

Su questo sito troverai una lampada per unghie progettata per durare nel tempo. I fori posti sulla parte superiore del fornetto unghie LED permettono la dissipazione del calore.

La potenza della lampada è regolabile, infatti, premendo il pulsante on/off per 2 secondi, si passa da 24W a 48W. Inoltre, lampada unghie LED è dotata di 3 tempi di asciugatura. Ovvero, da 5, da 30 e da 60 secondi. 

Come usare la lampada led unghie 

Per attivare la lampada LED per unghie è sufficiente inserire la mano nell'apposita fessura. Automaticamente si attiva l'asciugatura del gel, grazie alla presenza di sensori a infrarossi. 

La nuova tecnologia a doppia sorgente luminosa consente di coprire una banda ultravioletta più ampi. In questo modo, la lampada LED unghie è adatta ad  asciugare qualsiasi tipo di gel UV, smalto, gel per fornetto unghie e molto altro ancora.

Dunque scegliendo questa lampada non sarete costrette a cambiare tutti i vostri gel o colori, perché saranno perfettamente adatti. Un gran bel vantaggio e un lauto risparmio economico!

La luce a LED non procura alcun danno alle unghie, agli occhi o alla pelle, ma offre un’ottima protezione per le mani. Inoltre, il pannello riflettente magnetico può essere rimosso facilmente, per una pulizia più rapida, ma anche per passare dal manicure al pedicure.

30 altri prodotti nella stessa categoria