SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 29€

Quadrotti in cellulosa - Nail Pads Visualizza ingrandito

Quadrotti in cellulosa Nail pads

Prodotto nuovo

Nail Pads cellulosa per unghie

Nail pads ideali per detergere l'unghia in profondità prima di procedere con la ricostruzione. Avvolgi l'unghia con la salviettina in cellulosa imbevuta di remover e lascia in posa per dieci minuti. 

Confezione: 500pz

Maggiori dettagli

45 Articoli

2,58 € iva incl.

oppure

paypal Cassa veloce

Paga in modo sicuro in 1 click

Dettagli

Pad per unghie 

quadrotti in cellulosa sono salviettine pretagliate utilizzate nei migliori saloni di bellezza per pulire la superficie dell'unghia prima di effettuare la ricostruzione. La cellulosa non rilascia pelucchi e altre particelle che andrebbero a compromettere la buona riuscita della ricostruzione. 

La confezione contiene 500 pezzi, ideali per gestire in velocità la nail art. Grazie alla qualità del materiale, il pad unghie non rilascia filamenti per una rimozione di smalto e gel senza imperfezioni. Puoi utilizzare i quadrotti anche per pulire i pennelli, in modo tale che non si rovinino a causa di grumi o resti di gel. 

Nail pads come si usano

Per rimuovere il semipermanente limare prima l'unghia con il buffer o una lima grana 100/180.

Una volta eliminato lo strato superficiale, applicare su ogni unghia un quadrotto in cellulosa, imbevuto di cleaner o solvente per unghie. L'unghia deve essere avvolta bene, con uno strato di alluminio al di sopra dei nail pads.

Lascia in posa per una decina di minuti, finché il gel non inizia a presentare delle crepe. 

30 altri prodotti nella stessa categoria