SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 29€

Spingi cuticole in acciaio Visualizza ingrandito

Spingi cuticole in acciaio

Prodotto nuovo

Spingi cuticole professionale

Spingicuticole ideale per la ricostruzione e la cura delle unghie, serve per rimuovere le cuticole durante la manicure o la pedicure.

Materiale in acciaio, doppia estremità: una per sollvare e una per rimuovere lo sporco difficile.

Maggiori dettagli

50 Articoli

2,99 € iva incl.

Dettagli

Spingi cuticole in acciaio

Bastoncino per cuticole in acciaio da utilizzare durante la manicure e la pedicure. Solleva la cuticola delicatamente, in modo tale da essere rimossa con facilità. Viene impiegata per preparare l'unghia, ovvero prima di procedere alla limatura e alla eventuale ricostruzione dell'unghia. 

Lo spingi cuticole professionale ha due estremità, una per ogni esigenza. Da un lato sollevi la cuticola unghia senza danneggiare la curva ungueale e senza arrecare danno. Con l'altra punta, invece, puoi eliminare gli strati di pelle morta o la sporcizia posti al di sotto dell'unghia stessa.  

Lo spingicuticole è uno strumento indispensabile per le professioniste del settore, ma anche per chi desidera avere sempre le mani in ordine. Facile da usare e da pulire, puoi portarlo sempre con te, per ogni evenienza. Fai attenzione a non esercitare troppa forza durante la fase di sollevamento delle cuticole, perché potresti ferirti. 

30 altri prodotti nella stessa categoria