SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 29€

Bastoncini spingi cuticole in legno d'arancio Visualizza ingrandito

Bastoncino d'arancio per rimozione cuticole

Prodotto nuovo

Bastoncini d arancio spingi cuticole

Bastoncino d'arancio spingi cuticole ideale per il sollevamento della cuticola senza dannegiare l'unghia. Dopo aver spinto le pellicine delicatamente procedere con la loro rimozione. 

Confezione: 12 bastoncini

Materiale: Legno d'arancio

Maggiori dettagli

49 Articoli

1,99 € iva incl.

Dettagli

Spingi cuticole in legno d'arancio

Spingi cuticole in legno d'arancio sono impiegati per sollevare la cuticola con delicatezza, per procedere con facilità alla rimozione della stessa. I bastoncini in legno d'arancio sono ideali per unghie sensibili, tendenti allo sfaldamento e alla formazione di pellicine. 

Il legno d'arancio è pensato per agire dolcemente, non rovina la superficie dell'unghia e agisce in profondità senza danneggiarla. 

Come usare il bastoncino per cuticole

Prima di usare lo spingi cuticole in legno d'arancio rimuovi tutti i residui di smalto vecchi. Quindi, ammorbidisci le cuticole tenendo le dita in acqua calda per alcuni minuti. In alternativa puoi utilizzare l'olio per cuticole, che le renderà più soffici e più facili da sollevare. 

Poi, utilizza il bastoncino in legno per spingere le cuticole in modo accurato e delicato. Appoggia la mano su un piano e con la punta dello spingicuticole segui tutta la curva ungueale spingendo indietro le cuticole. In questo modo, riesci a rimuovere anche le impurità senza provocarti tagli e ferite. 

30 altri prodotti nella stessa categoria