SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 29€

Polvere acrilica trasparente Visualizza ingrandito

Polvere acrilica per unghie trasparente

Prodotto nuovo

Acrilico ricostruzione unghie 

Polvere acrilica trasparente, ideale per la ricostruzione unghie. Molto più resistente del gel è ideale per le donne che vogliono avere unghie perfette e resistenti.

Formato: 30ml

Maggiori dettagli

30 Articoli

11,99 € iva incl.

Dettagli

Polvere acrilica trasparente

La polvere acrilica trasparente è un prodotto per estetiste professioniste, onicotecniche ma anche amanti della nail art e della manicure. Si tratta di una polvere acrilica per unghie professionale, molto resistente e e rapida nell'asciugatura.

Il prodotto viene usato per ricostruire o allungare le unghie naturali, attraverso la realizzazione di un'unghia finta con la polvere. La combinazione della polvere e il monomero acrilico forma strutture per unghie finte resistenti e durature. 

Come fare la ricostruzione unghie con acrilico

Per eseguire una buona ricostruzione con acrilico preparare l'unghia con lima 180. Spolvera con uno spazzolino, per rimuovere i residui della limatura e la sporcizia. Quindi, applica un base cot rinforzante unghie.

Versa il liquido per acrilico nel dappen dish e immergi il pennellino per acrilico senza rovinare la punta. Quindi, con la punta inumidita preleva la polvere acrilica trasparente effettuando un movimento rotatorio. Ricorda che i pennelli per acrilico hanno setole naturali in martora e sono più delicati dei pennelli per gel uv. 

Utilizza poca polvere acrilica per volta per evitare la cristallizzazione del prodotto e procedere con la ricostruzione.

Attendere qualche minuto per l’asciugatura completa.

Asciuga all’aria.

30 altri prodotti nella stessa categoria