SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 29€

Maschere Ci sono 6 prodotti.

Le maschere per capelli Tricomed sono formule naturali progettate per nutrire, ristrutturare, volumizzare i capelli e renderli più pettinabili. L'azione ristrutturante e idratante delle maschere naturali per capelli agiscono su tutte le tipologie di chiome, da quelle sfibrate a quelle grasse o trattate con sostanze chimiche.

Le maschere per capelli sfibrati al midollo di Bamboo è quello più indicato per il capello disidratato e trattato. Il bamboo districa i capelli e li rende più morbidi e soffici, grazie alla sua azione condizionante. Inoltre, le maschere per capelli di questo tipo possono essere utilizzate in modo efficace per eliminare l'effetto crespo e arruffato. 

Nella linea di maschere per capelli GuariniCorp troverai anche creme rinforzanti e protettive, ideali per i capelli colorati. Si tratta delle maschere per capelli decolorati ai semi di lino oppure alle multivitamine. Questi tipi di prodotti servono per riparare i capelli dall'azione della tintura e chiudere le cuticole, in modo tale che il colore risulti più lucente e naturale.

Tra le maschere naturali per capelli secchi troverai quella con le proteine del latte e del miele della linea Compagnia del Colore. Questo speciale prodotto è indicato per prevenire le infiammazioni e le irritazioni del cuoio capelluto, a seguito di trattamenti di colorazione. 

Ricapitolando, quindi, GuariniCorp offre una serie di maschere per capelli con estratti naturali di due differenti linee: Tricomed e Compagnia del Colore. La prima marca di maschere capelli è indicata per tutti i tipi di capelli, grazie agli estratti naturali contenuti nella formulazione delle maschere. La seconda marca, invece, è pensata appositamente per i capelli colorati e trattati.

Le maschere naturali sono:

  • al midollo di bamboo, per ristrutturare i capelli danneggiati;
  • ai semi di lino, che creano una barriera protettiva sulle chiome esposte agli agenti atmosferici e all'inquinamento;
  • alla cheratina, per districare i capelli tendenti al crespo;
  • al burro di karité, per nutrire la struttura capillare;
  • alle multivitamine, ideali per fissare il colore;
  • alle proteine del latte e del miele, per i capelli sfibrati dalle tinte. 
Mostrando 1 - 6 di 6 articoli
Mostrando 1 - 6 di 6 articoli