Spedizioni e resi
MODALITÀ DI CONSEGNA
GuariniCorp accetta ordini solo con consegna nel territorio dello stato italiano. Per ventuali ordini provenienti da utenti situati fuori dallo Stato Italiano i termini e i prezzi delle spedizioni possono variare e in ogni caso vanno accordati prima o al momento dell’ordine
Per ogni ordine effettuato su guarinicorp.it, la Guarini Corporation S.r.l.s. emette scontrino fiscale o fattura del materiale spedito. Per l'emissione del documento fiscale, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Dopo l’emissione del documento stesso, nessuna variazione sarà possibile.
Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Sono soggette a possibili sovrapprezzi per condizioni particolari (zone a traffico limitato, zone difficilmente raggiungibili o periferiche). Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a Guarini Corporation S.r.l.s.
La consegna della merce ordinata si intende a bordo camion, se non diversamente specificato.
La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore o in scatole personalizzate GuariniCorp opportunamente sigillate con nastro adesivo.
I tempi di consegna della merce ordinata partono da 48 ore dal momento in cui la merce viene affidata allo spedizioniere, fino ad un massimo di 72 ore. Tutto dipende dalla pronta disponibilità del prodotto ordinato. I tempi di consegna potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. La consegna standard avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.
Nessuna responsabilità può essere imputata a Guarini Corporation in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in bolla o documento di trasporto;
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;
N.B. Al momento della consegna da parte del corriere vi preghiamo di controllare lo stato del pacco e della merce. Quindi eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva per pacco danneggiato", oppure "ritiro con riserva per pacco aperto" oppure "ritiro con riserva per colli mancanti” sull'apposito documento accompagnatorio. Una volta chiesta copia della SPECIFICA RISERVA, inviatela tramite mail al nostro indirizzo nel più breve tempo possibile, per poter gestire al meglio l'eventuale sostituzione o rimborso.
L'invio della riserva specifica ci permette digestire al meglio l'eventuale sostituzione della merce. SENZA RISERVA NON POSSIAMO GARANTIRNE LA SOSTITUZIONE.
TEMPI DI EVASIONE E CONSEGNA
Con "tempi di evasione dell'ordine" si intende l'intervallo di tempo che trascorre dalla ricezione dell'ordine alla consegna del prodotto al corriere. Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento entro le ore 12.00 di un giorno lavorativo, vengono affidati al corriere già la sera dello stesso giorno.
SPESE DI CONSEGNA
Il costo della consegna viene calcolato in modo automatico in funzione del peso dei prodotti acquistati.
I costi indicati si intendono validi per tutto il territorio italiano.
RESO
Reso gratuito entro 7 Giorni lavorativi per tutti i prodotti rovinati o con Pompe, Dispenser e Spray difettosi, o con errori di consegna.