SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 29€

Spedizioni e resi

 

MODALITÀ DI CONSEGNA

GuariniCorp accetta ordini solo con consegna nel territorio dello stato italiano. Per ventuali ordini provenienti da utenti situati fuori dallo Stato Italiano i termini e i prezzi delle spedizioni possono variare e in ogni caso vanno accordati prima o al momento dell’ordine

Per ogni ordine effettuato su guarinicorp.it, la Guarini Corporation S.r.l.s. emette scontrino fiscale o fattura del materiale spedito. Per l'emissione del documento fiscale, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Dopo l’emissione del documento stesso, nessuna variazione sarà possibile.

 

Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Sono soggette a possibili sovrapprezzi per condizioni particolari (zone a traffico limitato, zone difficilmente raggiungibili o periferiche). Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a Guarini Corporation S.r.l.s.

 

La consegna della merce ordinata si intende a bordo camion, se non diversamente specificato.

La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore o in scatole personalizzate GuariniCorp opportunamente sigillate con nastro adesivo.

I tempi di consegna della merce ordinata variano tra 24 e 48 ore dal momento in cui la merce viene affidata allo spedizioniere. Tutto dipende dalla pronta disponibilità del prodotto ordinato. I tempi di consegna potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. La consegna standard avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.

Nessuna responsabilità può essere imputata a Guarini Corporation in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  •          che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in bolla o documento di trasporto;
  •          che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;

 

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva per pacco danneggiato", oppure "ritiro con riserva per pacco aperto" oppure "ritiro con riserva per colli mancanti” sull'apposito documento accompagnatorio.

 

TEMPI DI EVASIONE E CONSEGNA

Con "tempi di evasione dell'ordine" si intende l'intervallo di tempo che trascorre dalla ricezione dell'ordine alla consegna del prodotto al corriere. Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento entro le ore 12.00 di un giorno lavorativo, vengono affidati al corriere già la sera dello stesso giorno. 

SPESE DI CONSEGNA

Il costo della consegna viene calcolato in modo automatico in funzione del peso dei prodotti acquistati.

I costi indicati si intendono validi per tutto il territorio italiano.

RESO

Reso gratuito entro 7 Giorni per tutti i prodotti con Pompe, Dispenser e Spray difettosi